Benvenuto Starsat!

In onda dal Teleporto di Milano, ha da poco iniziato a trasmettere un nuovo canale televisivo satellitare dedicato soprattutto alla cartomanzia, denominato “Starsat”. È realizzato dal gruppo Starline di Roma, impegnato in attività multimediali e telematiche.

In onda dal Teleporto di Milano (11200 V, SR 27500, FEC 5/6, in chiaro), ha da poco iniziato a trasmettere un nuovo canale televisivo satellitare dedicato soprattutto alla cartomanzia (il già segnalato Audiosat ha invece già modificato la programmazione promuovendo soprattutto le "card" di Digital Sat) e denominato "Starsat". Realizzato dal gruppo Starline di Roma, azienda che progetta, realizza e gestisce attività multimediali e telematiche (899, linee audiotex a tassazione aggiuntiva), Starsat è diretto dall'editore Alfio Simeoni.

La struttura aziendale del gruppo Starline, costituito nel 1995, è composta da attrezzature tecniche all'avanguardia e complete in tutti i settori, che vanno dalle telecomunicazioni al marketing, dalla produzione e post-produzione di spot, documentari e programmi televisivi all'informatica e web application, all'editoria e pubblicità. Il canale Starsat potrà dunque avere ulteriori sviluppi in futuro, mentre per ora campeggiano personaggi già noti sul fronte delle Tv locali via etere, come il cartomante Luis Velasco.

Da segnalare, a margine di questa news, anche la partenza addirittura della terza iniziativa satellitare legata al mondo della televendita di gioielli e affini targata NOEllo. Dopo NOEllo Sat e NOEllo Gold è infatti nato anche NOEllo Silver!

Pubblica i tuoi commenti