Pronto il cast della nuova “Domenica In” di Carlo Conti che, quest’anno, verrà affiancato da tre “procaci biondone”: Mara Venier (rieccola!), Ela Weber e Antonella Clerici.
L'obiettivo rimane quello di recuperare qualche punto sulla concorrenza, ovvero "Buona domenica" di Costanzo su Canale 5, che, lo scorso anno, ha sempre stravinto grazie soprattutto all'appoggio dei personaggi della corazzata 'Grande Fratello', giustamente 'spalmati' su tutta la stagione televisiva Mediaset.
Nell'attesa di capire il ruolo della Venier che, Conti o non Conti, immaginiamo non proprio marginale, in alcune interviste la soubrette veneziana ha voluto ricordare i suoi anni d'oro nella trasmissione Rai della domenica pomeriggio, quando si creò uno "spirito di gruppo", con un affiatamento particolare che finì per contagiare molti telespettatori.
Non a caso dopo gli anni di "Ciao Mara" (saluto fisso dei telespettatori alla, presentatrice di "Domenica In", reso celebre anche da Gianni Ippoliti) e poi il passaggio a Mediaset, la Venier non ha più ritrovato il bandolo della matassa in termini di successo in Tv.
Sperando che torni lo spirito di quegli anni, allora, per Mara è opportuno ricordare anche quanto si divertiva con Bisteccone Galeazzi.
Si vocifera anzi che la coppia potrebbe ricomporsi; per celebrare l'unione manca solo l'approvazione di "Don Conti" che potrebbe anche (dati Auditel 1993/'97 alla mano) acconsentire alle seconde nozze...