‘Buona Fortuna Charlie’ porta fortuna

Performance da record per l’episodio speciale di ‘Buona Fortuna Charlie’ in onda sabato 24 novembre su Disney Channel.

Disney Channel comunica:

«Performance da record per l'episodio speciale di 'Buona Fortuna Charlie', in onda sabato 24 novembre alle ore 14.00, che ha realizzato un ascolto medio di 444.300 individui 4+ e 260.900 Kids dai 4 ai 14 anni.
Su Disney Channel l'episodio speciale ha raggiunto una share del 13.5% sui Kids 4-14, posizionandosi come il programma più visto nella sua fascia oraria tra tutti i canali Tv.

L'imperdibile episodio che ha visto la nascita di 'Toby in casa Duncan' è stato seguito per tutto il week end di lancio raggiungendo un totale di 831.000 individui 4 + e 369.000 per Kids 4-14.
Questo successo di ascolti classifica 'Buona Fortuna Charlie' come l'evento Tv più seguito su Disney Channel da aprile 2010 ad oggi, confermando l'indice di gradimento di una delle serie storiche del canale tv Disney arrivata alla sua terza stagione.

'Buona Fortuna Charlie' è una commedia, realistica e divertente per tutta la famiglia. La serie cult di Disney Channel racconta la vita della famiglia Duncan che si è trovata ad affrontare nuovi ritmi e responsabilità con l'arrivo della quarta figlia Charlotte, soprannominata da tutti Charlie. Saranno infatti i fratelli a prendersi cura della piccola per aiutare i genitori, Amy e Bob. Sarà infatti proprio Teddy, la sorella maggiore interpretata da Bridget Mendler, a realizzare un video-diario per Charlie. Questa terza stagione darà nuove sfide ai Duncan, coinvolgendo grandi e piccoli nella loro nuova quotidianità con Toby, l'ultimo nato in famiglia».

Pubblica i tuoi commenti