Buongiorno Milano, da 105 Classics

Un nuovo programma di informazione arricchisce il palinsesto di Radio 105 Classics, l’emittente locale più ascoltata a Milano.

Da ieri un nuovo appuntamento arricchisce il palinsesto di Radio 105 Classics. L'emittente, sempre più seguita nell'ambito milanese non solo per le ormai celeberrime oldies 70/80, ma anche per i notiziari dedicati alla metropoli lombarda, apprezzati da un'audience attenta e in costante crescita, ora rilancia puntando proprio sull'informazione.

I 182.000 ascoltatori di 105 Classics, che è la più ascoltata tra le radio locali di Milano e Provincia, riceveranno la mattina tra le 7 e le 8, dal lunedì al venerdì, tutte le informazioni utili per la loro giornata in città.

"Buongiorno Milano", a cura della redazione di 105 Classics, fornirà in un'ora un notiziario completo sull'attualità cittadina, le previsioni aggiornate del tempo e la situazione del traffico, l'approfondimento sul fatto del giorno, un collegamento con la redazione di cronaca cittadina di un quotidiano, le segnalazioni sugli spettacoli della serata, rubriche fisse di servizio con recensioni cinematografiche, proposte per i consumi e indicazioni sui locali più trendy, oltre a interviste con i protagonisti della vita cittadina.

Il tutto accompagnato dalla bella musica che caratterizza la programmazione di Radio 105 Classics.

L'emittente, che un anno fa ha scelto di ampliare la propria offerta agli ascoltatori con 4 notiziari dedicati all'attualità cittadina (in onda ai punti ora delle 09.00, 13.00, 14.00 e 19.00), è passata nel frattempo da 118.000 a 182.000 ascoltatori (dati Audiradio Giorno Medio). Con la nuova trasmissione conferma la sua scelta di offrire non solo ottima musica, ma anche informazioni e conoscenza preziosa per chi vive e lavora a Milano.

Radio 105 Classics si ascolta in Fm a Milano e Provincia sulla frequenza dei 98.700 MHz e in internet sul sito www 105classics.net.

Pubblica i tuoi commenti