A mezzanotte esordio radiofonico del cantautore romano, che condurrà il nuovo programma, coadiuvato da Pierluigi Diaco. Prima puntata dedicata all’orgasmo.
Si chiama "Calisutra" ed è il nuovo programma in onda il martedì da mezzanotte su RTL 102.5, Protagonista un grande della musica italiana, Franco Califano, che farà il suo esordio radiofonico da conduttore a mezzanotte e sarà in onda in diretta fino alle 2 del mattino di domani martedì, coadiuvato da Pierluigi Diaco.
Il programma affronterà i temi dell'amore e soprattutto del sesso con i consigli e i racconti del grande "Califfo". La prima puntata è dedicata all'orgasmo.
Califano, reduce dal successo di "Music Farm", è uno dei più grandi cantautori italiani con quarant'anni di carriera alle spalle, ma è soprattutto un personaggio fuori dagli schemi, abituato a dire ciò che pensa. Gran viveur, Califano si racconterà nella notte di RTL 102.5, alternando episodi della sua vita artistica (è autore ed interprete di canzoni indimenticabili, e autore di brani portati al successo da Mina, Mia Martini, Peppino di Capri, Ornella Vanoni, Renato Zero) ad aneddoti di vita quotidiana. La carriera di Franco Califano comprende anche quella di scrittore di libri dedicati all'amore e al sesso, nonché quella di attore.
Tutto questo e molto altro verrà raccontato in "Calisutra", che è anche aperto agli interventi in diretta degli ascoltatori: il telefono è lo 02.251515 e il numero per gli SMS il 349 349 102.5.