Campione volta pagina

Dopo la “separazione non consensuale” tra la concessionaria Radio & Reti e due emittenti storiche del suo portafoglio, Rds e LatteMiele, l’amministratore delegato Enzo Campione in un’intervista a “Italia Oggi” si toglie qualche sassolino dalla scarpa…

"Noi crediamo di aver fatto un gran lavoro per entrambe - dice Campione - non ho nulla da rimproverarmi. A parere nostro e dei nostri legali i contratti sono stati rispettati. Ognuno prenderà le decisioni del caso".

Il contratto con Rds era in scadenza per il prossimo aprile, mentre quello con LatteMiele addirittura a fine 2004, per cui ci sarà una querelle legale che solo con il tempo riuscirà a definirsi.

Una questione ben più importante sarà comunque per Radio & Reti (che ha tenuto nel week-end appena trascorso la sua tradizionale convention annuale a Siviglia) quella di "soddisfare" il neo-acquisito cliente televisivo: Sportitalia. "L'ingresso di Sportitalia - riferisce Campione - non è avvenuto dall'oggi al domani; si tratta di un'operazione che avevamo in mente da tempo".

L'obiettivo globale di raccolta per il 2004 per Radio & Reti è di 75 milioni di Euro. In questo ambito, sono 20 i milioni di euro che i commerciali di Campione dovranno assicurare per soddisfare Tarak Ben Ammar, uomo che di conti se ne intende. Gli esperti dicono che l'impresa è ardua, ma - come si suol dire - , la speranza è l'ultima a morire. Anche nello Sport(italia).

Pubblica i tuoi commenti