Mentre è in pieno svolgimento il consueto Mip Tv di Cannes, Reed Midem trae un primo bilancio della sua nuova iniziativa, MIPCUBE.
Reed Midem, l'organizzatore del Mip Tv (1-4 aprile a Cannes), il più importante mercato internazionale dedicato alla Televisione in tutte le sue forme e in tutti i suoi generi e piattaforme, quest'anno ha lanciato la prima edizione del MIPCUBE.
MIPCUBE é un nuovissimo evento dedicato all'incontro tra gli innovatori delle tecnologie, dell'online media e mobile applications, del gaming e dei social networks con l'intera industria della Tv entertainment.
MIPCUBE, 'the innovation lab for the future at Mip Tv', ha avuto luogo venerdi 30 e sabato 31 marzo, sempre a Cannes.
MIPCUBE é stata una 'due giorni' di Cases studies, Visionary Talks, Workhops, Networking, Discovering, Live learning e possibilità di partecipare/assistere a 3 concorsi di alto livello.
MIPCUBE, secondo i suoi organizzatori, è stato “innovativo, trasmediale, tecnologico ed insieme totalmente in linea con la Televisione 'tradizionale' e il suo sviluppo”.