Tutto fa veramente brodo in Tv. È il caso di “Markette”, condotto da Piero Chiambretti su La7 e diventato ormai un programma “cult”; in questa edizione ospita la moglie del ministro Calderoli.
La seconda edizione di "Markette-tutto fa brodo in tv" partita martedì 11 su La7, ha nel suo cast Sabina Negri Calderoli, moglie del ministro leghista delle riforme. La signora Calderoli, autrice teatrale, sarà ospite fissa di "Markette", dove interpreta se stessa ovvero la casalinga che deve gestire la famiglia con un marito troppo occupato dalle vicende politiche di Palazzo Chigi.
Ecco cosa dice Chiambretti di "Markette-tutto fa brodo in tv": "Non abbiamo voluto fare un programma politico in senso stretto, anche se non ho mai nascosto le mie simpatie per la il Centro-Sinistra e forse proprio per questo non mi hanno più chiamato in Rai. Nella prima puntata, oltre a Romano Prodi, era prevista un'intervista anche a Gianni Baget Bozzo, che però all'ultimo momento ci ha detto di no".
Il programma in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì sera alle 23,30, è diretto da Massimo Fusi e prodotto dalla Magnolia di Giorgio Gori e ha riscosso un buon successo di pubblico nella passata stagione televisiva, tanto da diventare un programma "cult".
Confermati nel cast Magda Gomez (che grazie a alla notorietà ottenuta lo scorso anno con "Markette" si è aggiudicata uno dei calendari del 2006), Marco Eugenio Brusutti, Costantino della Gherardesca, Alfonso Signorini, Aldo Izzo, Xena, Claudio Lauretta e il suo alter ego Antonio Di Pietro, oltre che il radicale Daniele Capezzone in versione 'spettacolare'.