Chiuso per flop…

“L’uomo dei sogni” chiude i battenti in anticipo per mano di Piersilvio Berlusconi, ridimensionando il “potere” in Mediaset della coppia Gori-Parodi.

Mentre Silvia Toffanin, fidanzata del figlio del Presidente del Consiglio, si prepara forse a fare le scarpe alla bella Cristina Parodi a "Verissimo", "L'uomo dei sogni" chiude in anticipo. Stasera lo show curato dalla casa di produzioni televisiva Magnolia di proprietà di Giorgio Gori, ex uomo Mediaset, dovrebbe dunque chiudere i battenti, con due settimane di anticipo sul previsto.

Sarebbe stato Piersilvio in persona, visti gli ascolti flop (a tutto vantaggio della Clerici e poi di Giletti su RaiUno), a mettere la parola fine al reality show, uno stop che segna un brutto scivolone per la Parodi, ma soprattutto per il marito Giorgio Gori, con la sua Magnolia, che aveva importato il format in Italia; il tutto, fra l'altro, era stato lanciato in lungo e in largo dalla stampa, ma evidentemente Canale 5, a questo punto saggiamente, non aveva voluto lo stesso "osare" più di tanto, destinando il programma all'estate e quindi limitando fortemente già in anticipo i possibili danni.

In questo quadro, non va appunto sottovaluta la voce che da qualche tempo circola insistentemente, ovvero che sia pronto il cambio della guardia al timone di "Verissimo".

Pubblica i tuoi commenti