Cingari grave in ospedale

Il proprietario di TeleGenova e Videopiù è stato colto da un grave malore ieri in un ristorante di Milano e ora è in ospedale in condizioni molto serie

Ieri alle 14 Salvatore Cingari era a pranzo in un ristorante di Milano, dove si trovava per ragioni di lavoro. All'improvviso è stato colto da un malore e trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato un'emorragia cerebrale.

Le sue condizioni purtroppo sono molto serie e Cingari è in pericolo di vita. La notizia si è diffusa nella giornata di oggi, dopo che sul 'Il Secolo XIX' stamattina era apparso un primo triste trafiletto, e ha molto colpito il mondo televisivo non solo ligure e lombardo (sono queste le due regioni in cui Cingari opera in prevalenza).

Franca Brignola di TeleGenova, che si è assunta l'ingrato compito di portavoce in queste ore difficili, ha detto: "È stato un colpo durissimo per tutti noi che lavoriamo con lui da vent'anni. Finora era sempre stato bene". Cingari ha 68 anni, è sposato e ha due figli adottivi.

Pubblica i tuoi commenti