Il gruppo Class Editori si aggiudica la commessa per la corporate tv di Banca Intesa.
Nuovo successo del sempre più "lanciato" gruppo Class sul fronte televisivo. Class Editori si è infatti aggiudicata la commessa per la fornitura di servizi a WebIntesa Tv, la corporate television del gruppo Banca Intesa. La nuova divisione Business tv di Class Editori si occuperà, in particolare, dell'elaborazione e dello sviluppo del palinsesto di WebIntesaTv, diretto alla produzione e diffusione di programmi per la comunicazione interna e la formazione del personale di Banca Intesa.
Il know-how della divisione Business tv e di e-Class, che opera da dieci anni nel settore della trasmissione dei dati finanziari per il sistema bancario, consentirà a Banca Intesa, a quanto pare, di conseguire un notevole risparmio rispetto ai costi sostenuti in passato.
L'intesa con il gruppo bancario conferma lo sviluppo di Class nel settore televisivo, dopo l'annuncio dell'avvio delle trasmissioni di Class News, la nuova emittente all news che fa parte del gruppo di canali (multiplex) che Mediaset diffonde in digitale terrestre.
E su quest'ultimo fronte va annotato anche che dovrrebbe essere imminente, a quanto sembra, l'annuncio ufficiale dell'accordo per il digitale terrestre anche fra Mediaset e ventiquattrore.tv.