CNRplus Radio Ufficiale della Mostra di Venezia

RCS MediaGroup – CNRplus, la prima syndication radiofonica e di informazione italiana sarà, per il secondo anno consecutivo, la Radio Ufficiale della 61. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

CNRplus, syndication radiofonica e di informazione di Rcs Broadcast, sarà anche quest'anno la Radio Ufficiale della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che si trasformerà dall'1 all'11 settembre nella capitale mondiale del cinema e vedrà il susseguirsi e la partecipazione di registi, produttori, attori tra i più celebrati del cinema internazionale.

A Venezia un gruppo redazionale dell'Agenzia Giornalistica Radiotelevisiva AGR, l'agenzia di informazione per emittenti radiofoniche di RCS MediaGroup, produrrà servizi e programmi per radio e tv locali e nazionali e per il web, facendo base nello stand/studio mobile di CNRplus appositamente allestito presso il piazzale del Casinò, all'interno del villaggio Stella Artois. In particolare, il coordinamento della produzione radio/televisiva di AGR (direttore Giovanni Savarese) a Venezia sarà affidata a Franco Dassisti, responsabile della redazione culturale e coordinatore dei servizi speciali ed eventi dell'Agenzia.

CNRplus, syndication radiofonica che raggruppa 33 tra le più importanti emittenti radiofoniche locali e regionali italiane distribuite sull'intero territorio nazionale, ha iniziato a trasmettere nel 1995 caratterizzandosi subito come emittente di news, rivolta ad un pubblico di classe socio-economica medio-superiore, fortemente interessato a contenuti aggiornati e di qualità.

AGR è il centro della produzione delle notizie, dei giornali radio e di rilevanti produzioni dedicate agli eventi sportivi (Il Giro d'Italia) e culturali.

Pubblica i tuoi commenti