Comedy Central e un autunno tutto da ridere

C’è l’attesa sedicesima stagione della serie satirica a cartoni animati fra le novità autunnali di Comedy Central (canale 122 di Sky).

L'attesissima sedicesima stagione della serie satirica creata da Matt Stone e Trey Parker è pronta a sbarcare in Italia. Comedy Central (canale 122 di Sky) propone, a partire da mercoledì 11 settembre, i nuovi episodi di 'South Park'. Stan, Kyle, Eric, Kenny e tutti gli altri abitanti della piccola cittadina posta tra le montagne rocciose del Colorado promettono, ancora una volta, di non risparmiare niente e nessuno.

Dalla serie cult a stelle e strisce alla comicità made in Italy con tre produzioni firmate Comedy Central Italia: il 7 ottobre parte la seconda parte di 'Comedy Central - La Cena dei Cretini', la sitcom 'gastrocomica' ambientata nel ristorante dei Cugini Pizzeria (Max Cavallari e Giorgio Verduci), che vede tra gli altri protagonisti Marco Della Noce, Gabri Gabra e Raffaella Fico.

Dal mese di novembre spazio in prima serata alla comicità in salsa romana di 'S.C.Q.R.' (Sono Comici Questi Romani), stand up comico condotto da Antonio Giuliani che presenta i migliori talenti della nuova risata capitolina. Infine, a partire dal mese di dicembre, torna 'Metropolis', lo show con la consolidata coppia Omar Fantini-Melita Toniolo. I due conduttori dovranno gestire una squadra di scatenati comici pronti a fare incursioni nei modi più esilaranti in questa metropoli del divertimento.

Per tutti gli amanti delle sitcom arriva altresì in esclusiva per l'Italia la terza stagione di 'Melissa & Joey' (dal 30 settembre). Al centro della serie le nuove avventure familiari della politica in carriera Melissa (Melissa Joan Hart, Sabrina, Vita da Strega) e del suo prestante aiutante domestico Joey (Joey Lawrence, Blossom, Dancing with the Stars, CSI: NY).

Comedy Central è poi sempre più social: tutte le informazioni sui programmi e le serie sono sul sito comedycentral.it, le notizie in tempo reale e i commenti possono essere seguiti su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

Pubblica i tuoi commenti