ComunicaMi, servizi di comunicazione ai media

Si muove nell’area dell’informazione diretta a Stampa, Tv, Radio e Nuovi Media: è la giovanissima società ComunicaMi di Emanuela Ferrari.

Nell'area dell'informazione diretta a Stampa, Tv, Radio e Nuovi Media è da poco nata ComunicaMi di Emanuela Ferrari. é una nuova e dinamica società di servizi di promozione, rivolta al mondo della musica e dello spettacolo in genere, che nel giro di poco tempo si sta già affermando su Milano (città che ne caratterizza anche il nome, come si può notare).

Tra i suoi clienti troviamo per la musica, Radio Italia Solo Musica Italiana e Video Italia SMI, per l'intrattenimento, una nuova agenzia di spettacolo, la "Melario" di Marco Negri, rivolta principalmente al cabaret, e per lo sport il marchio Sportsman Club SPA di Claudio Grosso, più alcune società in Liguria e in Lombardia che organizzano eventi per Comuni, Province e Regioni.

Emanuela Ferrari, 38 anni, savonese, trasferita a Milano da due anni, prima di intraprendere la nuova attività ha avuto esperienze presso la Goigest e Parole & Dintorni. Il suo intento è adesso quello di imporsi nel mercato della comunicazione a piccoli passi, ma su più fronti, continuando a mantenere i rapporti già consolidati, sia nel mondo dell'intrattenimento, che in quello degli operatori pubblici, in modo da far interagire, quanto più possibile, le varie espressioni dell'arte con le numerose iniziative delle istituzioni, promuovendo altresì forme nuove di spettacolo che esulino dagli schemi tradizionali e quindi siano rivolte ad un ampio tipo di utenti.

ComunicaMi è in via Plezzo 10 a Milano, tel. 02/2151024, e-mail:

comunicami@comunicami.it.

Pubblica i tuoi commenti