Con Berlusconi Biscardi supera i tre milioni su 7 Gold

Bel colpo del mai domo Biscardi, che con l’esclusiva dell’annuncio di Berlusconi su Kakà tocca ottime punte di ascolto su 7 Gold.

L'altra sera, lunedì 19 gennaio, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è intervenuto in diretta telefonica a "Il Processo" di Aldo Biscardi, annunciando in esclusiva per la Televisione nazionale 7Gold che l'"affaire Kakà" si era chiuso con la scelta del giocatore di rimanere al Milan.

L'annuncio, fatto alle 22.43 e durato circa 6 minuti, ha fatto registrare un'impennata negli ascolti della famosa trasmissione sportiva: più di 3 milioni sono infatti stati i telespettatori che si sono sintonizzati sulla Televisione nazionale con un picco di share del 4%.

Ottimi anche gli ascolti registrati da "Diretta Stadio", il talk show sportivo che racconta in diretta dai campi di gioco le partire delle squadre italiane: 2,28% è stato il picco di ascolto registrato nel pomeriggio di domenica (share media: 1,01%), 1,82% è invece il picco registrato sempre domenica ma in prima serata (share media: 0,90%).

Continuano poi a mantenersi interessanti i dati di ascolto registrati dai film trasmessi dalla televisione nazionale in prima e seconda serata: "Un Uomo, un cavallo, una pistola" western trasmesso nella prima serata di venerdì 16, ha toccato un picco di ascolto dello 0,75% mentre martedì 13, il picco raggiunto per il film in seconda serata è stato del 2,21%.

Pubblica i tuoi commenti