Continua il successo di ‘Violetta’

Grande ritorno di Violetta su Disney Channel con la prima puntata in simulcast su Sky Uno. L’entusiasmo delle V-Lovers premia l’inizio della nuova stagione con un gran successo di ascolti.

Continua il successo di 'Violetta'

Grande ritorno di Violetta su Disney Channel con la prima puntata in simulcast su Sky Uno. L'entusiasmo delle V-Lovers premia l'inizio della nuova stagione con un gran successo di ascolti.

Debutto da record per il primo episodio della nuova stagione di 'Violetta' che lunedì 3 giugno alle ore 20.10 ha fatto ritorno su Disney Channel e per la prima volta in simulcast su Sky Uno, registrando un'audience totale di 326 300 individui 4+, 205 900 kids 4-14 e 179 000 tweens 8-14 e classificandosi come l'episodio di 'Violetta' più visto sui target 4-14 e 8-14.

La serie Tv più amata dagli adolescenti di mezzo mondo ha scatenato anche il web. Non solo con la pagina Facebook, di oltre 128 mila fan, ma anche la vivace community, che ogni mese riunisce più di 220.000 fan della serie e riceve circa 80.000 commenti alla settimana. Anche grazie all'esclusivo concorso on line, che darà l'occasione alle V-lovers più fortunate di incontrare gli attori della serie.

I nuovi episodi della seconda stagione travolgeranno gli spettatori al ritmo della musica e dei balli di Violetta e dei suoi amici con nuovi amori e amicizie tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel (disponibile sulla piattaforma Sky e Mediaset.)

Serie Tv di punta di Disney Channel, in Italia 'Violetta' si è affermata come il fenomeno sociale di una nuova generazione di teenager con numeri da record: quasi 2 milioni in soli due giorni il box office di 'Violetta L'Evento', 275mila le fan che hanno invaso i cinema nel week end 18 e 19 maggio, una pagina Facebook ufficiale con più di 90.000 fan, cd in hit parade, libri, diari, cartoleria, giocattoli, abbigliamento e tantissimo altro ancora spopolano tra gli adolescenti.

Pubblica i tuoi commenti