Dopo la Sardegna, giovedì scorso Marco Crispino per ContoTV e Pasquale Piccirillo per Teleluna hanno siglato un contratto per la ritrasmissione di ContoTV sulle frequenze DTT di Teleluna.
Continua a crescere la copertura di ContoTV sul digitale terrestre. Dopo la Sardegna, giovedì scorso Marco Cripino per ContoTV e Pasquale Piccirillo per Teleluna hanno siglato un contratto per la ritrasmissione di ContoTV sulle frequenze DTT di Teleluna. La copertura al momento prevede Napoli e provincia, Caserta e provincia, Avellino e parte della provincia e una piccola parte delle provincie di Salerno e Benevento.
"In Teleluna abbiamo trovato un partner ambizioso quanto noi; l'accordo di ritrasmissione è solo l'inizio della nostra collaborazione - racconta Marco Crispino - . La prossima settimana comunicheremo altre iniziative editoriali che rivoluzioneranno il mondo della DTT in Campania!".
La programmazione di ContoTV è visibile tramite una SmartCard Ricaricabile e un decoder compatibile con il sistema Conax. Da ieri è iniziata la distribuzione delle SmartCard anche in Campania. È già possibile acquistare SmartCard e ricariche online sul sito www.conto.tv e nei migliori negozi di elettronica, tabacchi ed edicole.