Crialese e J. Walter Thompson Italia firmano la nuova campagna Averna

Andy Garcia sarà il volto della nuova campagna di comunicazione Averna firmata dall'agenzia J. Walter Thompson Italia. A dirigere i quattro film della campagna è il regista Emanuele Crialese

La Sicilia è l’elegante e raffinata cornice della nuova campagna Averna, un richiamo ai valori e alla tradizione dell’amaro nato nell'isola da un’intuizione di Salvatore Averna. A lui si ispira il Don Salvatore protagonista della campagna, interpretato dall’attore hollywoodiano Andy Garcia sotto la direzione di Emanuele Crialese. La nuova campagna, firmata da J. Walter Thompson Italia, sarà costituita da quattro film nei quali Averna e le sue peculiari caratteristiche saranno la metafora che Don Salvatore utilizzerà per dare garbati e convincenti consigli ai suoi ospiti.  Il primo flight televisivo, dal titolo “Segreti”,  è in onda sui canali generalisti, tematici, satellitari e locali.  Ad affiancare lo spot tv, saranno online alcuni contenuti speciali, veicolati attraverso il web e grazie ai principali social network (Facebook e You Tube). “Rituale”, il secondo dei quattro film della campagna, sarà on air dal 20 marzo.

Pubblica i tuoi commenti