Una nuova denominazione e un portafoglio di offerta sempre più ricco.
Cubovision, la Tv on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa TIMvision proponendo contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano la fruizione.
Con il rebranding, che parte subito su smartphone e tablet e, successivamente su smart Tv, Pc e decoder dedicato, si rafforza anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie Tv, che andranno progressivamente a integrare il già ricco bouquet di oltre 5.000 titoli. TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: da oggi su tutte le offerte Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l'intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi.
Tra le prime novità di TIMvision, la sesta stagione della serie Tv 'Mad Men', inedita nel nostro Paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti. Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una Tv on demand, e non su quelle tradizionali, facendo diventare TIMvision un punto di riferimento per tutti gli amanti della serialità.
Nelle prossime settimane crescerà l'offerta sportiva di TIMvision fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti super-veloci 3G e 4G di TIM, anche grazie all'accordo siglato con Sky Italia che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1 in onda su Sky Sport F1 HD.
Il servizio è per tutti disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder e smart Tv dove è presente l'applicazione dedicata, da PC e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.
L'iniziativa di rebranding proseguirà anche con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia dedicate alla musica, all'editoria e ai giochi.