Da Canopus il nuovo ADVC-1394

Canopus Corporation, produttore dei pluri-premiati sistemi di editing video digitali, annuncia il nuovo prodotto ADVC-1394 TM , una soluzione di acquisizione OHCI analogica e DV per Macintosh e Windows.

Grazie alle caratteristiche plug-and-play, ADVC-1394 consente agli appassionati di acquisire il video, in modo molto semplice, dalle loro telecamere analogiche e DV.

ADVC-1394 utilizza il Codec DV di tecnologia Canopus, che fornisce una grande qualità d'immagine e un audio molto ben sincronizzato, grazie al supporto di audio locked.

ADVC-1394 riflette naturalmente le consuete caratteristiche di alta qualità e stabilità riconosciute ai prodotti Canopus.

Supporta una varietà di applicazioni per il video editing tra le più note, quali Adobe Premiere, Final Cut Pro, iMovie e Xpress DV.

ADVC-1394 è fornito in bundle con il software di editing audio e video Sonic Foundry Vegas® Video LE 3.0 per Windows, e InterVideo WinProducer 3 DVD, fornendo così agli utenti Windows una soluzione completa di strumenti per editing e authoring di DVD/Video CD. ADVC-1394, inoltre, fornisce una semplice connessione molto veloce alle periferiche di storage: drive CD-RW, scanner, fotocamere digitali, e via di seguito. Per una maggior maneggevolezza delle connessioni, Canopus ha anche realizzato "ADVC-1394 Bay", un breakout box opzionale.

Canopus Corporation, con sede a San Jose, in California, produce prodotti per il video editing non-lineare per professionisti ed appassionati di video. A distribuirli in esclusiva in Italia è la rekeo, con sede a Modena, forte dei suoi quindici anni di esperienza nella rappresentanza e distribuzione in Italia ed all'estero di sistemi per l'editing video.

Pubblica i tuoi commenti