Da Cartoon Network nasce Boomerang

Cartoon Network raddoppia. Dal 1° luglio presenterà su Sky, per la prima volta in Italia, un secondo canale di soli cartoni 24 ore su 24: Boomerang.

Boomerang arriva nel nostro Paese sulla scia del successo di pubblico di Cartoon Network, il canale con la piú vasta library del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati Warner Bros, MGM, Hanna-Barbera) e un'audience di ogni etá in continua crescita.

Negli ultimi anni i personaggi di Cartoon Network, d'accordo con i loro spettatori, "hanno chiesto" insistentemente sempre piú spazio. Per questo Cartoon Network ha creato un nuovo mondo, Boomerang appunto, in cui i grandi classici, capitanati da Yoghi e Braccio di Ferro, potranno allegramente divertirsi, mentre i "Cartoon Cartoons", le nuove e sempre piú numerose produzioni del canale (Le Superchicche, Leone il cane Fifone, Il Laboratorio di Dexter, Johnny Bravo, Samurai Jack...) avranno finalmente la possibilitá di imperversare su Cartoon Network a tutte le ore.

Boomerang sará un canale allegro, colorato e divertente, in cui vivranno i cartoni superstar di tutti i tempi, come Yoghi, Braccio di Ferro, Tom & Jerry, i Flintstones, la Pantera Rosa e tanti altri ancora.

Di Cartoon Network, Boomerang condivide quei valori che ne hanno fatto il canale probabilmente piú amato dai ragazzi. La forza dei personaggi non é mai violenza, la simpatia mai banalitá, l'eloquio vivace non scade mai nel volgare. Lo spirito cartoon è libertá e follia.

Cartoon Network significa, dunque, gran divertimento per i ragazzi, ma anche fiducia e sicurezza per i loro genitori, come emerge dalla recente ricerca di Kids International (aprile 2003), istituto leader nelle indagini sul mondo dei bambini. Infine, con Boomerang Cartoon Network, in sintonia con Sky, contribuirà ad arricchire la grande offerta televisiva di qualitá della nuova piattaforma di pay-tv.

Pubblica i tuoi commenti