Da domani al via Premium Net Tv di Mediaset

Una vera 'rivoluzione' –

Oggi il grande (e per certi versi atteso) annuncio di Mediaset: domani sarà al via Premium Net Tv, che darà la possibilità di vedere la Televisione (e il cinema) “sempre e comunque”, su tv e pc. Piersilvio Berlusconi:
“Mediaset lancia la Tv del futuro”.

Bisognava anche qui battere sul tempo Sky, che sta preparando un progetto in qualche modo analogo (l'accordo con Fastweb è solo il primo passo in quella direzione), e Mediaset è allora uscita proprio oggi con l'annuncio di cui si vociferava da settimane (si era parlato anche di una convention a Montecarlo poi rinviata).
Vediamo di cosa si tratta (ed è davvero molto, stavolta) dal comunicato del gruppo di Cologno:

«Domani, mercoledì 23 febbraio, debutta "Premium Net Tv", un nuovo sistema di tv non-lineare che garantisce una quantità e una qualità di prodotto che nessuno è in grado di offrire.
Perché Premium Net Tv è una novità assoluta?
Perché offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni.
Perché tutti i contenuti sono sempre a disposizione, basta scegliere: un tocco di telecomando ed entri in un mondo dove vedi tutto quello che vuoi, quando e come vuoi, con tutte le funzionalità di un dvd. Senza bisogno di registrare niente.
Perché per la prima volta, puoi vedere i contenuti dove vuoi: tutta l'offerta è visibile ovunque, anche su pc con la stessa qualità della tv.
Perché offre oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre disponibili e aggiornati quotidianamente.
Perché è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico.
Perché è un'innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi.

E, in più, Premium Net Tv permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l'uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali.

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset:
"Dopo il successo di Premium On Demand, abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d'uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un'innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con Premium Net Tv lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la Tv del futuro, la vera Tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L'unica che dà libertà”».

Pubblica i tuoi commenti