Piero De Chiara e Egidio Viggiani sono stati confermati Presidente e Segretario Generale dell’associazione DGTVi per un altro anno.
L'assemblea dei soci di DGTVi, svoltasi ieri mattina a Roma, ha confermato per un altro anno, fino al 15 marzo del 2008, il presidente Piero De Chiara e il segretario generale Egidio Viggiani.
La proposta è stata avanzata dal rappresentante della Rai, che ha sottolineato l'esigenza di continuità nel lavoro dell'associazione, dopo il positivo esito della conversione di alcune reti nazionali il 1° marzo a Cagliari e in altri 122 comuni del territorio sardo, che spinge a completare entro i prossimi mesi il passaggio di tutta la Tv in digitale in Sardegna e Val d'Aosta e a definire il calendario per le regioni successive.
La proposta è stata votata all'unanimità dagli altri soci: Mediaset, Telecom Italia Media, D-Free, FRT e Aeranti-Corallo.
Piero De Chiara è responsabile degli Affari Regolamentari di Telecom Italia Media e vicepresidente del Comitato Nazionale Italia digitale, presieduto dal Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.
Egidio Viggiani è Direttore Affari Generali e Istituzionali di Sportitalia e D-Free.