De Sisti distribuita da Molpass

Concluso l’accordo di distribuzione esclusiva del brand De Sisti Lighting, che incarica Molpass di fornire e rappresentare il grande marchio nazionale per progetti e clienti in Italia.

Dopo diciotto mesi di studio e trattative si è da poco concluso l'accordo che affida a Molpass la distribuzione esclusiva in Italia dei proiettori, illuminatori e sistemi di sollevamento ideati e costruiti dalla De Sisti. Già da tempo negli headquarters De Sisti si stava cercando un partner all'altezza dello scopo.
“Lasciare la distribuzione italiana del mercato in cui è nata De Sisti Lighting - afferma il presidente Mario De Sisti - è stata una scelta molto difficile ma necessaria per permettere al gruppo di dedicarsi interamente a produzione e qualità. Abbiamo valutato diverse aziende e sono giunto alla conclusione che Molpass sia il partner ideale”.

La collaborazione instaurata tra queste due aziende garantirà al marchio De Sisti di mantenere alto il proprio nome all'interno del mercato italiano e di concentrare tutti i propri sforzi e le proprie risorse nel settore della ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti.
Allo stesso tempo, Molpass beneficerà di un ampliamento di gamma e di settore, ritenuto strategico, che le permetterà di rispondere in modo più completo alle esigenze di un mercato che si presenta sempre più diversificato.
“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura -conferma l'ing. Giorgio Molinari, amministratore unico di Molpass - . Il brand De Sisti avrà un brillante futuro e noi siamo orgogliosi di poterlo distribuire in un mercato come quello televisivo e cinematografico a fianco dei brand che compongono la nostra offerta, che spaziano dall'audio alle luci, dal video al sollevamento, dai complementi di scena alle reti.”.

A conferma delle ottime intenzioni per promuovere il brand De Sisti, Molpass aprirà un ufficio a Milano, gestito da Massimo Lobefaro, figura professionale di riferimento del settore.

De Sisti Lighting nasce a Roma nel 1982, il suo fondatore, Mario De Sisti è riconosciuto internazionalmente per le proprie capacità progettuali e l'affidabilità produttiva. Il marchio De Sisti è infatti leader nel settore dell'illuminazione e del rigging per il settore televisivo, cinematografico e dell'entartainment in genere. La grande dedizione alla Ricerca e le competenze aziendali acquisite, hanno fatto sì che De Sisti raggiungesse altissimi livelli di innovazione tecnologica nel campo della meccanica, elettronica e della fotometria. L'azienda ha la propria sede a Roma ed opera in più di 35 nazioni in tutto il mondo.

Molpass nasce vicino a Bologna una ventina di anni fa, è specializzata nella produzione, distribuzione e installazione di componenti ad alto contenuto tecnologico. Opera principalmente nei settori Audio, Luci, Video, Sollevamento e Complementi di Scena, nell'industria dello spettacolo e nell'integrazione di sistemi. Il suo fondatore, ing. Giorgio Molinari, è riconosciuto a livello nazionale per le sue capacità ingegneristiche, per l'originalità progettuale nonché per la continua ricerca di innovazione e sviluppo. Molpass è dotata di un studio di ingegneria interno che fornisce tutte le attività di consulenza, studio delle problematiche di progettazione, d'installazione e verifica di impianti meccanici, elettrici, illuminotecnici, elettroacustici, reti, trasporti digitali e acustica architettonica per luoghi di pubblico spettacolo. Offre servizi di post vendita, manutenzioni periodiche, riparazioni e training formativo.

Pubblica i tuoi commenti