La nuova produzione originale di Real Time ha ottenuto il 5% di share sul target donne. I visitatori unici sul sito www.realtimetv.it sono cresciuti del 254%.
Ancora una conferma di successo per Real Time, il canale del gruppo Discovery Italia divenuto in poco tempo 9° canale nazionale e primo canale digitale italiano sul target donne 20-49.
Con la nuova produzione originale Clio Make-up che ha debuttato lunedì 6 febbraio alle ore 14,30, Real Time ha registrato 429.000 ascoltatori nel minuto medio (con una permanenza di oltre il 60%) per una share del 2.3% sul totale popolazione.
Share che sale al 5% considerando il target di giovani donne, sul quale il canale durante il programma risulta essere il 5° canale più visto in Italia.
Un successo che si è esteso anche sul web: 'Clio Make-up' è stato trend topic italiano su twitter, la fanpage di facebook (205.850 fan) ha realizzato più di 3000 tra like e commenti solo durante il programma e il sito www.realtimetv.it ha registrato una crescita del + 254% di visitatori unici grazie ai contenuti esclusivi dedicati al programma.
Real Time, è il canale del gruppo Discovery Italia disponibile sul digitale terrestre free al canale 31, su Sky al canale 124 e 125 e su TivùSat al canale 31.