Deejay ai blocchi di partenza

Le novità del palinsesto autunnale della radio privata più seguita d’Italia sono concentrate soprattutto nella fascia serale. E mentre Federica Panicucci lascia l’emittente, Roberto Ferrari vuol andare nello spazio…

Linus, Albertino e gli altri personaggi targati Deejay sono pronti ad affrontare la nuova stagione radiofonica 2003-04. Il palinsesto della radio privata più ascoltata d'Italia ha subito delle modifiche importanti, perdendo (o abbandonando...) elementi noti come Federica Panicucci (a lei era affidata la domenica mattina).

Le vere novità arrivano però di sera, dalle 20 in poi, con diversi programmi rivisitati. Spiccano nella programmazione appuntamenti giovani come "l'r'n'b'" con Irene La Medica, "B-side" con Alessio Bertallot e l'alternative rock del redivivo ex-capellone Nicky (recentemente tornato da un periodo sabbatico negli States dove, si dice, per mantenersi abbia fatto nuove e stravaganti esperienze lavorative). Ottimo l'appuntamento serale 11-01 (in onda dalle 23.00) condotto da Guido Bagatta e Vic, già "soci sperimentali" l'anno passato nell'inossidabile "GB Show".

Su altri fronti, grande attenzione ha destato "l'allenamento spaziale" di Roberto Ferrari (si vocifera che il setto nasale abbondante possa compromettere la sua avventura di turista spaziale...), il quale, sponsor alla mano, sembra voglia presto venir spedito in orbita. Con buona pace di LinusO

Pubblica i tuoi commenti