Deejay Tv torna in onda sul canale 69 DTT

 

Da lunedì 15 gennaio torna Deejay Tv, il canale musicale di Radio Deejay. Il canale sarà visibile sul digitale al canale 69 e andrà risintonizzato, su Sky andrà al canale 714 (al posto di My Deejay) e sarà anche in streaming sul sito deejay.it.

Deejay Tv, la musica di Radio Deejay, i migliori videoclip e il programma di punta ‘Deejay Chiama Italia’, con Linus e Nicola Savino (in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica dalle 22 alle 24).

Questo l’annuncio di Linus su Instagram:

“Come vi avevo anticipato, gli amici di DMax ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa. Il rogito lo abbiamo fatto, il mutuo anche, le chiavi le abbiamo, ci sono soltanto gli imbianchini che stanno finendo. Entriamo lunedì prossimo, alle dieci. L’indirizzo è Deejay TV, il civico è il 69. Facile da ricordare... Intanto bentornati!”.

 

Inoltre ogni giorno alle 14 e alle 20  sarà in onda la 30 song, la classifica col meglio della musica di Radio Deejay.

Grande attenzione sull’attualità, grazie alle news di Repubblica.it

Il fornitore per la banda sul digitale terrestre è Persidera, società leader in Italia per i canali indipendenti nazionali. La raccolta pubblicitaria, contrariamente alle aspettative (si pensava naturalmente alla Manzoni) è affidata a Viacom Italia, forte della sua esperienza sui canali musicali Tv e in forte espansione a livello televisivo, in particolare per ciò che riguarda il campo pubblicitario.

L’immagine del canale è curata da Chunk Studio Milano. Il Direttore Artistico è Linus, col coordinamento di Barbara Ciabilli.

Con Deejay Tv, l’offerta di Deejay diventa sempre più multimediale: Radio, web, smartphone e Tv, a rafforzare ulteriormente il legame con il pubblico.

Pubblica i tuoi commenti