Di Chio curerà il digitale terrestre per Mediaset

Importante nomina nel gruppo Mediaset: Federico Di Chio è stato nominato Responsabile del coordinamento del progetto del digitale terrestre.

Federico di Chio, noto per l'incarico di forte responsabilità finora ricoperto in Medusa (il "ramo cinematografico" del gruppo di Silvio Berlusconi), è ora stato nominato Responsabile del coordinamento del progetto del digitale terrestre nell'ambito della Direzione Centrale Affari Generali e Relazioni Istituzionali di Mediaset, guidata dal consigliere di amministrazione Gina Nieri.

In cOErenza con il sempre più forte impegno di Mediaset nel programma di transizione al digitale, la società ha infatti deciso di affidare a un manager di grande prestigio come Di Chio la responsabilità di tutte le attività di analisi strategica e il coordinamento operativo del "Progetto Digitale Terrestre". In particolare Di Chio avrà il compito di promuovere l'utilizzo della nuova tecnologia, armonizzando l'attività delle diverse unità aziendali coinvolte.

Di Chio, 38 anni, coniugato, è laureato in Lettere e Filosofia all'università Cattolica di Milano. Prima dell'esperienza in Medusa Film è stato nove anni in Mediaset con l'incarico di Direttore Marketing.

Pubblica i tuoi commenti