Diego Masi al vertice di Assocomunicazione

Questa volta non ci sono stati problemi per Diego Masi, che, come previsto, prende il posto di Marco Testa alla presidenza di Assocomunicazione.

Diego Masi nei giorni scorsi è stato eletto quasi all'unanimità presidente di AssoComunicazione, l'associazione che riunisce 188 imprese di comunicazione (circa il 75% del mercato nazionale del settore). Masi, che prende il posto di Marco Testa e guiderà l'associazione per i prossimi tre anni, nel corso del primo consiglio direttivo dell'associazione proporrà Peter Grosser (Cayenne Italia) e Gianna Terzana (N!ce Communication) come vice-presidenti.

Sono stati altresì eletti i 23 membri del consiglio direttivo in rappresentanza delle sette consulte interne all'associazione. I presidenti delle consulte sono invece i seguenti: Alessandro Barbieri (GIR Promomarketing) per il Settore Promozione, Incentivazione & Servizi di Marketing; Stefano Coffa (K-events) per gli Eventi; Marzia Curone (Relata) per il Direct Marketing; Enrico Gasperini (LiveXtention) per il Digitale; Marco Muraglia (Starcom Italia) per i Media; Rossella Sobrero (Koinetica) per le Relazioni Pubbliche; Pietro Dotti (JWT) per la Pubblicità.

Masi, cremonese, 61 anni, è il fondatore di Promotions Italia. Nel 1979 ha promosso la nascita dell'AsP (Associazione delle Agenzie di Promozione), poi confluita in AssoComunicazione. È stato anche assessore al Comune di Milano, parlamentare per due legislature e sottosegretario agli Interni.

Pubblica i tuoi commenti