Digidesign e ‘LE Studio Tour’, con Intel

Digidesign e Intel presentano ‘LE Studio Tour’, un open day in cui è possibile vedere le soluzioni Digidesign Pro Tools LE.

Digidesign e Intel presentano 'LE Studio Tour', un open day dove è possibile vedere le soluzioni Digidesign per home/project studio disponibili su piattaforma Windows XP, vale a dire le workstations Pro Tools LE. La famiglia dei prodotti in questione include Digi 002, Digi 001 e Mbox.

Evento gratuito che si tiene in oltre 130 date in tutta Europa, 'LE Studio Tour' è caratterizzato da dimostrazioni Pro Tools che aiutano i musicisti a capire quale project studio fa al caso loro, a seconda delle necessità audio e del budget a disposizione. Le dimostrazioni fanno vedere come l'ultima soluzione Digidesign per home studio Digi 002 (così come Digi 001 e Mbox) si possa trasformare in un potente ambiente di creazione e produzione e offra compatibilità da LE a TDM e da PC a Mac.

Le dimostrazioni avvengono sul nuovo mini studio Firewire Digi 002, che può registrare fino a 96 kHz ed è caratterizzato da una superficie di controllo integrata. Dato che i prodotti LE offrono una selezione di plug-in piuttosto ampia, le dimostrazioni della Digi 002 mostrano vari usi dei plug-in più rinomati ed in particolar modo dei plug-in in bundle con Digi 002, che includono AmpliTube di IK Multimedia, D-Fi, D-fx, Maxim di Digidesign, PR0-52 di Native Instruments, Waves Renaissance Native Collection e SampleTank LE di IK Multimedia. Durante l'open day si può capire come sviluppare un progetto dall'inizio alla fine usando Pro Tools LE e un computer portatile con il più recente processore Intel Pentium 4.

La registrazione è consigliata sul sito www.digidesign.com o chiamando il numero 02/5778971. Dopo le tappe di Cagliari e Sassari e quella odierna di Gallarate, il tour in questione farà tappa a Bologna (22/10), Forlì (29/10), San Marino (30/10), Napoli (ancora 30/10), per poi proseguire in novembre.

Pubblica i tuoi commenti