“Diretta Stadio” fino al 4,47% di share

La puntata di ieri di “Diretta Stadio” Speciale Campionato Serie A, in onda su 7 Gold, ha realizzato uno share medio del 2,34 per cento. Molte volte nel corso del programma sono stati però toccati picchi superiori al 4 per cento.

La puntata di ieri, 18 aprile, di "Diretta Stadio" Speciale Campionato Serie A, in onda dalle 17.30 alle 20 sul circuito nazionale 7 Gold, ha realizzato uno share medio del 2,34 per cento. Molte volte nel corso del programma sono stati toccati picchi abbondantemente superiori al 4 per cento (il record è stato del 4,47 per cento).

In termini di ascolto nel minuto medio i picchi hanno superato più volte i 500.000 telespettatori. Come numero di contatti globali la trasmissione sportiva ha sfiorato quota 2,3 milioni. Secondo i responsabili del circuito nazionale, «questi dati qualificano il Circuito Nazionale 7 Gold come il quarto gruppo televisivo italiano, il primo al di fuori dei network maggiori».

Italia 7 Gold è un circuito televisivo nazionale nato nel 2000 e formato da 14 emittenti regionali a copertura dell'intera Penisola.

Pubblica i tuoi commenti