Disponibile Maya 4.5 Personal Learning Edition

Alias|Wavefront continua a rendere il software Maya accessibile a chiunque sia interessato a saperne di più sulla creazione di contenuti digitali.

Alias|Wavefront annuncia che la tanto attesa versione Maya 4.5 Personal Learning Edition sarà disponibile già da questo mese di dicembre. Facendo leva sul successo riscosso dalla prima versione di Maya Personal Learning Edition, Alias|Wavefront prosegue così il proprio impegno volto a rendere il software Maya accessibile a chiunque sia interessato a saperne di più sulla creazione di contenuti digitali. Maya Personal Learning Edition, introdotto sul mercato nel febbraio 2002, è stato scaricato da oltre 250.000 utenti.

Queste le sue caratteristiche:

- soddisfa le più recenti richieste degli utenti e comprende una guida introduttiva multi-lingua e una migliore interfaccia utente;

- in risposta alle richieste provenienti dalla comunità Maya Personal Learning Edition, sostanziali miglioramenti sono stati apportati per renderlo uno strumento di apprendimento ancora più efficace;

- la filigrana sulle immagini non è più visibile quando si lavora in modalità wire frame, di modo che gli utenti possono concentrarsi sullo sviluppo della loro abilità di modellazione.

Inoltre, con questa nuova release, è possibile importare differenti tipologie di dati, compresi i files appartenenti alla versione commerciale di Maya. Questa possibilità offre agli utenti l'accesso ai numerosi strumenti di apprendimento di Alias|Wavefront, oltre che ai libri e all'immensa comunità virtuale di Maya sul Web.

L'esperienza legata all'apprendimento di Maya è universale, poiché Alias|Wavefront presenta "Maya Learning Tool | Beginner's Guide", una guida che comprende un DVD della durata di un'ora, un opuscolo introduttivo a Maya e un CD Maya Personal Learning Edition in versione multi-lingua (inglese, francese, tedesco, giapponese e coreano).

Maya 4.5 Personal Learning Edition include tutte le nuove funzionalità presenti nel software Maya Complete 4.5; in questo modo gli utenti possono sperimentare tutte le potenzialità del software. Nuovi strumenti di modellazione, Subdivision surface, Paint 3D integrato, oltre a numerosi miglioramenti in termini di interfaccia utente e flussi di lavoro sono solo alcune delle caratteristiche che gli utenti di Maya Personal Learning Edition potranno sperimentare gratuitamente.

Pubblica i tuoi commenti