Nel corso dell’incontro annuale con tutta la stampa Autodesk spiegherà le sfide future, le strategie internazionali e, per il mercato italiano, le politiche rivolte al canale distributivo e i risultati finanziari dell’ultimo anno fiscale.
Autodesk, azienda leader mondiale nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per i settori edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo, invita all'Autodesk World Press Day, l'appuntamento annuale dove gustare in anteprima tutte le novità 2009.
"Technology of Design Innovation" sarà il filo conduttore dell'incontro: solo con un nuovo approccio al mondo del design e dell'avanguardia tecnologica gli utenti potranno rispondere ai cambiamenti macro-economici che stanno interessando anche il pianeta del design.
Con le tecnologie Autodesk di digital innovation design è possibile oggi creare modelli digitali e condividerli, oltre che simulare ed analizzare i propri progetti grazie ad una tecnologia d'avanguardia che sempre più si sviluppa per rendersi accessibile ad una maggiore tipologia e numero di utenti.
Nel corso dell'incontro annuale con tutta la stampa Autodesk illustrerà la propria 'vision' per affrontare le sfide future, le strategie internazionali e, per il mercato italiano, le politiche rivolte al canale distributivo e i risultati finanziari dell'anno fiscale appena concluso.
I responsabili delle diverse aree di mercato in cui opera Autodesk (Manufatturiero e Industrial Design; Architettonico, Costruzioni e Ingegneria civile - Sistemi informativi territoriali) forniranno in anteprima le novità 2009. Saranno condivise esperienze italiane ed internazionali.
L'appuntamento è per giovedì 27 marzo alle ore 10.30 presso il Nhow, via Tortona 35 Milano.