Appuntamento presso l’Istituto Europeo di Design di Milano per la presentazione della versione 5.0 di Softimage|XSI, ultima edizione del prestigioso software di animazione 3-D.
Si svolge domani l'evento 'XSI Open day', presso l'Istituto Europeo di Design di Milano (via A. Sciesa 4, Milano). Si tratta di un'intensa giornata, organizzata in collaborazione con lo stesso IED Arti Visive di Milano, dedicata al futuro dell'animazione e modellazione 3-D, completa di training gratuiti, presentazione e lancio della nuova versione di Softimage|XSI, testimonianze di operatori del settore.
Il tutto, appunto, in occasione del rilascio della versione 5.0 di Softimage|XSI, ultima edizione del prestigioso software di animazione 3-D.
La giornata avrà il seguente svolgimento:
- training gratuiti di Softimage|XSI base (h.11:00/13:00) e avanzato (h. 14.00/15.00);
- presentazione Evento (h.15:15/15:30);
- testimonianza di aziende del settore game (h.15:30/16:40);
- lancio Softimage|XSI v5 (h.17:00/18:00);
- presentazione Alien Brain e Avid Xpress Pro (18:00/18:30);
- testimonianza di aziende del settore advertising (18:30/19:30);
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.avid.it.