Domani prende il via Eurovisioni

Da domenica 14 a giovedì 18 ottobre si svolge a Roma, in vari luoghi prestigiosi della Capitale, la XXI edizione di Eurovisioni; la manifestazione affronta quest’anno il tema: “Come finanziare la creazione audiovisivaO”.

Torna Eurovisioni, festival internazionale di cinema e televisione, da domenica 14 a giovedì 18 ottobre, giunto alla sua XXI edizione, in vari luoghi prestigiosi della Capitale, che affronta quest'anno il tema di "Come finanziare la creazione audiovisivaO".

Le giornate internazionali, dal 16 al 18 ottobre, si terranno a Palazzo Farnese (Ambasciata Francese a Roma), nella Biblioteca e Raccolta Teatrale del Burcardo (SIAE) e a Palazzo Marini (Sala delle Conferenze del Parlamento Italiano). Non mancheranno, come sempre, anteprime cinematografiche, che rientrano nel quadro della seconda Festa del Cinema di Roma, a partire da domani, 14 ottobre, al GOEthe Institut, seguite da proiezioni all'Ambasciata di Francia e nella nuova sala auditorium del restaurato Palazzo delle Esposizioni.

Il programma è visionabile sul sito www.eurovisioni.eu. L'ingresso è gratuito previa prenotazione allo 06 59606372 fino a esaurimento posti.

Pubblica i tuoi commenti