Donelli nuovo direttore di Sorrisi e Canzoni

Qualcuno lo sapeva. In realtà forse lo sapevano tutti, ma dirlo non era opportuno, bisognava sussurrarlo; alla fine era il classico segreto di Pulcinella…

In quanti abbiano (abbiamo sarebbe forse il termine più adatto...) riportato le affermazioni di Mondadori, quelle che a luglio smentivano categoricamente qualsiasi possibile ritorno di Massimo Donelli a Segrate, sinceramente non lo sappiamo. Tanti, tantissimi comunque. Certo è che il ritorno dell'ex direttore di ventiquattrore.tv nel mondo della carta stampata, nonostante le rassicurazioni in senso contrario, era una cosa che molti aspettavano.

"Sorrisi e Canzoni", il più letto periodico italiano, testata leader nel mondo della Tv e dello spettacolo, quindi, ha un nuovo direttore. Il dimissionario è Pierluigi Ronchetti, che lascia dopo qualcosa come 22 anni "Sorrisi", 8 dei quali di direzione. Secondo alcune indiscrezioni, Ronchetti potrebbe finire in Tv press, società paritetica tra Mediaset e Mondadori creata per la trasposizione dei programmi televisivi in prodotti editoriali.

Pubblica i tuoi commenti