Concluso di recente l’Open Day della DTS organizzato in collaborazione con ZaLiGht.

Si è concluso recentemente l'Open Day della DTS organizzato in collaborazione con ZaLiGht. Nella tappa milanese, che ha avuto come location la sede della AMG di Sesto San Giovanni, tre i modelli presentati: Max (anche nella versione MXL), Wonder e Nick NRG 801.
Il già apprezzato Max ha visto appunto l'introduzione del MAX L. Si tratta di un unico prodotto che assomma in realtà le funzioni di quattro illuminatori (Beam, Spot, Wash e Studio), garantendo nel contempo la massima flessibilità operativa. L'utilizzo ideale del prodotto riguarda sia concerti che grandi eventi e show televisivi.
Con Wonder, la DTS presenta la prima testa mobile Led con doppio gruppo ottico, consentendo così di poter utilizzare il prodotto sia come wall-washer extra-luminoso sia come proiettore di effetti, con caratteristiche di potenza, efficienza e qualità degli effetti sorprendenti.
Infine, NRG801, che si colloca in mezzo ai precedenti NRG1201 e NRG501, è capace di generare un fascio luminoso molto efficiente, grazie allo zoom a lunga escursione (compreso tra (8° - 50°), che garantisce un utilizzo con ampie possibilità di sfruttamento, nelle diverse esigenze produttive, all'interno dello studio televisivo.