Arrivano su Nickelodeon i nuovi episodi di ‘Sam & Cat’, dal lunedì al venerdì alle 18.50.

Ecco il comunicato pervenutoci da Nickelodeon:
«Per conoscere la coppia di amiche più divertente al mondo, preparati alla visione dei nuovi attesissimi ed inediti episodi di “Sam&Cat” con due famose protagoniste: Ariana Grande e Jennette McCurdy. Ariana Grande di recente ha partecipato ai Grammy Awards 2014 ed ha tenuto un concerto meraviglioso in Giappone.
L'attesissima live action di Nickelodeon è in onda da lunedì al venerdì, a partire dallo scorso 17 febbraio, alle 18.50 solo su Nickelodeon, Sky 605-606.
Sam è rumorosa, indipendente e forte, mentre Cat è dolce come il miele e super ingenua. Insieme, Sam e Cat amano vivere avventure e divertirsi. Devono però anche pagare le bollette. Così, diventano babysitter ed in ogni episodi se la spasseranno un mondo».
Per capire di cosa parliamo, ecco la sinossi di due episodi:
Il Povero Oscar
«Con un intervento spericolato, Cat salva un anziano che stava per essere travolto da uno scooter elettrico. Colpita dal coraggio della ragazza, la figlia dell'anziano scampato al pericolo si convince che può affidare a Sam e Cat il suo problematico ragazzino Oscar. Oscar ha una singolare particolarità: qualunque cosa faccia, subisce incredibile e dolorosissimi incidenti. Per le due baby-sitter si profila una giornata piuttosto difficile...».
Il Mio Orsacchiotto
«La signora Farber affida a Sam e Cat la sua bambina Ellie. Ma, prima di farla introdurre in casa dal marito, fa una proposta interessante alle due ragazze. Se riusciranno a convincere Ellie a rinunciare al suo vecchio orsacchiotto di peluche Poober, riceveranno un premio di 500 dollari. Alle due amiche non sembra vero di poter guadagnare tutti quei soldi così facilmente. Ma, appena rimangono da sole con Ellie, si rendono conto che la bambina è davvero un osso duro...».