Cuffie d’Oro per Anicetto Scanu di Radio Sardinia. Intanto Nova Tv prepara La Sartiglia, non senza problemi.
Nelle scorse settimane sono state assegnate al fondatore e direttore di Radio Sardinia di San Gavino Monreale (CA), 89.800 sede e 99.450 Villacidro, le cuffie d'oro, prestigioso premio nazionale della radiofonia. Anicetto nonostante sia affetto da Sla, continua a mandare avanti la sua emittente, che si appresta a compiere 27 anni di attività il 3 giugno prossimo.
Nel frattempo, anno nuovo,vecchi problemi per Nova Tv di Oristano. L'emittente diretta da Giorgio Mastino come da noi gia segnalato lo scorso dicembre, risulta a tutt'oggi spenta dal ponte di Monte Serpeddì, che illumina buana parte dell'isola partendo dalla stessa città capoluogo e buona parte della provincia e parte delle province di Nuoro ed Oristano.
Da noi nuovamente contattato, il direttore si è detto stupito per la continua mancancanza di segnale e ci ha detto che avrebbe informato il suo editore del problema. Altra notizia di questi giorni è il rinnovo della cassaintegrazione ai dipendenti da parte della società.
Intanto i giornalisti e i tecnici continuano a lavorare alla preparazione dell'evento clou del carnevale oristanese, La Sartiglia ed ai programmi di approfondimento ad essa dedicati.