È nata Fiat Punto Virgin Radio

L’automobile con un’anima ‘a tutto rock’.

Una data importante per Virgin Radio, l'emittente più rock dell'universo radiofonico. Da oggi infatti il marchio Virgin Radio si abbina a quello del più importante gruppo industriale italiano con la creazione della nuova Fiat Punto Virgin Radio, un concentrato di energia e stile allo stato puro.

I dettagli sono esclusivi e tutti di serie: il montante centrale personalizzato Virgin Radio (con l'inconfondibile stella rossa), l'autoradio CDMp3 con comandi al volante, i particolarissimi rivestimenti in extra denim, i fari bruniti, gli specchi retrovisori cromati, i vetri posteriori oscurati, gli esclusivi cerchi in lega da 15'' bianco o nero lucido e una selezionata gamma di colori che evoca l'universo rock.

Ma Punto Virgin Radio è prima di tutto musica e infatti il contenuto più stupefacente è - sempre di serie - il potente impianto audio Hi-Fi con amplificatore e subwoofer e la presa Aux-In inclusa nel sistema di connettività Blue&Me nella quale può essere inserito il jack di uno strumento musicale. Un meccanismo di Plug in & Play, che, grazie ad un semplicissimo adattatore acquistabile presso i negozi di musica, permette di suonare ovunque la propria chitarra amplificata a livello professionale. In più, tramite la porta USB si può condividere con gli amici la playlist musicale preferita.

Con Fiat Punto Virgin Radio basterà accendere il motore per sentirsi sfrecciare sulla Route 66 alla ricerca della libertà che solo la giusta colonna sonora sa dare. Una colonna sonora imprescindibilmente rock e firmata Virgin Radio.
E Virgin Radio vive al centro del rock. È l'emittente che in meno di cinque anni, partendo da zero, ha raggiunto quota 2.250.000 ascoltatori, posizionandosi davanti a canali con un'esperienza più consolidata alle spalle.
La sua forza è quella di essere un progetto unico e originale, completamente inedito per gli ascoltatori italiani che ogni giorno scoprono musicisti e band mai sentiti prima: solo sulle sue frequenze si può riconoscere il profumo di Londra, New York, Los Angeles, Manchester, le capitali del rock.

È da questo mondo che Virgin Radio trae la propria linfa vitale ed è di questi artisti che si nutre: di recente ha supportato, tra le tante, le anteprime dell'ultimo album dei Garbage, di Slash, dei Litfiba, i tour italiani di Bruce Springsteen, Soundgarden, Metallica, Negrita, Noel Gallagher's High Flying Birds ed è la Radio ufficiale di importanti eventi musicali, come il Gods of Metal o il prossimo Virgin Radio Italy.

Pubblica i tuoi commenti