Stefano Venneri, il dj di Radio B.B.S.I. di Alessandria già nei Guinness per la trasmissione ‘più lunga senza interruzioni’, si prepara ad un’altra impresa: sarà il primo uomo al mondo a trasmettere su una gru a testa in giù…
Stefano Venneri ha 35 anni ed è un personaggio di spicco di Radio B.B.S.I., pubblicista, speaker, dj, animatore di numerose manifestazioni ad Alessandria. Nel 2006 è entrato di diritto nel Guinness World Mondiale riuscendo ad abbattere il primato di un dj sloveno, restando sveglio ai microfoni di BBSI per 126 ore. Nel 2007 ha battuto di nuovo il Record portandolo a 135 ore di diretta senza dormire.
Domani, 24 gennaio alle ore 11,00 il Comune di Alessandria dedicherà a Lui e alla Radio una targa di ringraziamento per i Guinness, mentre alle 18,00 Venneri realizzerà la prima e unica prova a testa in giù per 10 minuti a 20 metri d'altezza...
Il tentativo di Record a Testa in giù per un dj servirà anche quale esperimento medico su una persona umana e la sua capacità di stare appunto a Testa in giù. Prima di lui solo un cantante pugliese ci è riuscito e si è fermato allo show dei record di Barbara D'Urso, poco piu' di 3 minuti cantando, poi ha detto basta.