Edi sceglie Elements One di Syslink per la nuova San 4K

Edi - Effetti Digitali Italiani - ha scelto per la nuova Storage Area Network 4K il sistema Elements One da 180 TB di Syslink, marchio distribuito in Italia da Video Progetti

Edi, società milanese che dal 2001 primeggia nel settore degli effetti visivi, ha selezionato il sistema di storage Elements One di Syslink per il suo processo di post-produzione. L'esperienza nella post produzione accumulata in questi anni da Edi, sia in Italia che all'estero, ha permesso all’azienda di organizzare un processo di lavoro ottimizzato, che rende possibile gestire produzioni molto complesse in maniera efficiente e  lo storage Elements One ben si sposa con questa metodologia di lavoro: evitando tutti i classici colli di bottiglia, questa soluzione permette infatti a chi esegue il lavoro di avere sempre il controllo sul prodotto finale. Il risultato è riuscire a gestire progetti in modo estremamente rapido e flessibile.

Elements One è dotato di potenti tool e può essere configurato come SAN e/o NAS, offrendo massima affidabilità e prestazioni per accelerare ogni workflow.

“Il nostro chiodo fisso è cercare di rendere quello che facciamo il migliore possibile e l’acquisto della San 4K Elements One rientra nella filosofia di offrire ai nostri clienti il meglio senza compromessi", affermano Francesco Grisi e Pasquale Croce, fondatori di Edi. Proprio dalla sua fondazione Edi ha portato un elemento di rottura nel campo degli effetti visivi in Italia, grazie ad una nuova metodologia nell'affrontare le produzioni e la ricerca della massima qualità nell'integrare gli effetti sul girato. Attualmente il sistema installato ospita 6 client ma è stato progettato per future espansioni, in linea con le ambizioni dell’azienda.

A distribuire le soluzioni Syslink in Italia è Video Progetti.

Pubblica i tuoi commenti