Edicola Fiore sbarca in Tv. Sarà Tv8 a trasmetterla?

Non sarà la Rai a ospitare il programma di Fiorello "Edicola Fiore" ma probabilmente Sky con il canale in chiaro Tv8

Con un video del suo minishow postato su Twitter, Fiorello ha lanciato una sorta di gioco ad eliminazione per capire quale sarà il canale destinato a ospitarlo. «Basta con questo Web, noi ambivamo alla tv», ha detto aggirandosi tra i tavolini del bar. «Avevamo lanciato un appello alle Tv e ora una ci ha risposto. Ma cominciamo a fare le eliminazioni, andiamo per esclusione. Purtroppo, non è la Rai. E non sto parlando del programma di Boncompagni».

L’uscita in Tv del programma di Fiorello, Edicola Fiore, è previsto per giugno e per la Rai lo showman siciliano ha previsto magari programmi di altro tipo ma non Edicola Fiore. Nel video su Twitter Fiorello prosegue con con le eliminazioni, andando per esclusione, tagliando fuori La7: «Quindi la lotta per averci pensate che fanno addirittura una lotta per averci, si riduce a Sky e Mediaset».

L’ipotesi più credibile, quindi, resta quella di Sky ma confinare Fiorello su un canale a pagamento significherebbe precludere una buona fetta di pubblico. La voce più accreditata parla di Tv8, la rete in chiaro del gruppo che dopo aver conquistato il numero del telecomando sta lavorando per avere sempre più spazio tra il pubblico.

Pubblica i tuoi commenti