Expopixel e i suoi premi

Ultimi giorni per partecipare a due Premi che intendono valorizzare la creatività applicata al digital entertainment, ovvero Mind The Gap e START Up, voluti da ExpoPixel e Future Film Festival.

In occasione della I edizione di ExpoPixel ­Conference & Exhibition (a Bologna dal 15 al 17 aprile, in contemporanea con il XV Future Film Festival), BolognaFiere e Associazione Amici del Future Film Festival hanno deciso di dare vita a due Premi che intendono valorizzare la creatività applicata al digital entertainment.
Fino al 25 marzo sarà quindi possibile partecipare a Mind The Gap e START Up, Stage Up!, i due concorsi dedicati rispettivamente al miglior progetto multi-piattaforma e al miglior progetto di start-up nell'ambito - appunto - del digital entertainment.

A entrambi i riconoscimenti è associato un premio del valore di 2mila euro, quale corrispettivo per la realizzazione del progetto.

ExpoPixel (www.expopixel.com) è la fiera creata da Future Film Festival insieme a Bologna Fiere per offrire un momento di incontro b2b ai professionisti del digital entertainment. In contemporanea con il FFF, dal 15 al 17 aprile, il quartiere fieristico di Bologna proporrà incontri, seminari, pitch, e approfondimenti, rispondendo all'esigenza dei tanti frequentatori del festival che hanno chiesto in questi anni di creare un luogo dove chi lavora nel settore potesse avere l'occasione di incontrare altri professionisti, e conoscere nuove realtà. Bologna dunque non solo si conferma capitale italiana del cinema d'animazione e degli effetti speciali, ma anche centro di interessi e scambi professionali a livello italiano ed internazionale.

Pubblica i tuoi commenti