Felicitazioni, Angelotto!

Ma sì, parliamo per una volta anche di “cronaca rosa” e facciano i nostri sinceri auguri al “patron italiano della musica da ballo” Angelo Zibetti, per gli amici Angelotto, che si è finalmente sposato…

La notizia che vogliamo proporvi oggi è di un taglio particolarmente "rosa", ma per un personaggio come Angelo non potevamo - augurandogli tutte le gioie che vita coniugale potrà riservargli - che fare uno strappo alla regola rispetto a quella "seriosità"che caretterizza questo nostro sito. Non potevamo, in sostanza, lasciare che il mondo della comunicazione radiofonica e televisiva che rappresentiamo attraverso Millecanali potesse rimanere al di fuori delle gioie di un personaggio-simbolo, di un pioniere della comunicazione italiana.

Insomma, ci teniamo a comunicare che il noto titolare dello Studio Zeta, immensa discoteca di Caravaggio, in provincia di Bergamo, nonché promotore di iniziative editoriali come Discoradio e Radio Zeta, alla tenera età di 67 anni si è fatto "catturare". Ad aggiudicarselo, trascinandolo con amore all'altare, è stata una giovane cantante di 25 anni di nome Marta Dellupi.

La cerimonia è stata celebrata alcuni giorni or sono presso la chiesa di San Bernardino, nella Bergamasca, attirando l'attenzione dei concittadini, che ben conoscono le virtù comunicative e la simpatia di Zibetti.

Vestito di bianco, come nelle migliori tradizioni dei matrimoni che "contano", l'Angelotto ha distribuito baci e abbracci a tutti gli amici, colleghi e conoscenti accorsi per l'occasione sminuendo in parte - dicono le solite malelingue - la bellezza e la freschezza della giovane mogliettina.

A tutti e due (Zibetti e giovane consorte), comunque, i più sinceri auguri e i complimenti della redazione di Millecanali.

There are 2 comments

  1. radiozetaangelottofan

    E BRAVO L’ANGELOTTO!!!!! Finalmente ha “messo la testa a posto” e si è deciso “al grande passo”!!!
    Un augurio speciale da chi, per anni, ha ascoltato la sua voce su RadioZeta, e che ora continuerà ad ascoltarlo su RadioZeta L’Italiana.
    CONTINUA COSì ANGELOTTO, CON LA TUA ESUBERANTE SIMPATIA, MA SOPRATTUTTO, CONTINUA A “DISPENSARE” 1000 BACIOTTI ALLE TUE BELLE GIOIE!!!!

  2. Claudio

    Mi piace molto Angoletto e le sue canzoni, in particolare alcune come
    1. Troppo bello
    2. Follie d’amore
    3. E’ l’amore
    dove posso trovarle le basi di queste tre ?
    Grazie in ogni caso e…. Forza Angoletto !!!

Pubblica i tuoi commenti