Il fondo di Ubaldo Livolsi, che possedeva il 21% del gruppo cui fanno capo, fra le altre cose, Radio 105 e RMC, ha venduto la sua quota ai ‘soci di riferimento’ della Finelco stessa.
I soci di riferimento di Gruppo Finelco Spa, che possiede le Reti radiofoniche Radio Monte Carlo e Radio 105, hanno acquistato il 21% del capitale sociale della Società detenuto finora dal Fondo Convergenza di Ubaldo Livolsi.
Come 'recita' il comunicato emesso dal gruppo radiofonico (ma ormai anche editoriale, di pubblicità e marketing e siti Web, che fa riferimento ad Alberto Hazan), "Convergenza aveva acquisito la partecipazione Finelco nel 2001 e, seguendo la logica operativa del Fondo, dopo un periodo di medio termine e dopo aver valorizzato la partecipazione, ha chiuso l'operazione con una significativa plusvalenza, conseguente ai brillanti risultati ottenuti dal Gruppo grazie a una oculata gestione manageriale".
Si separa così definitivamente la coppia Livolsi - Hazan, al termine di un periodo in cui sono stati soci, non senza (a quanto pare) alcune 'incomprensioni' e divergenze di vedute.