Fontolan direttore di ventiquattrore.tv

Roberto Fontolan è il successore di Massimo Donelli alla guida di ventiquattrore.tv, la tv satellitare in chiaro de Il Sole 24 Ore.

Fontolan, da un anno vicedirettore della tv del "Sole" e già vicedirettore del Tg1 (nonchè fidato braccio destro dell'avventura a Saxa Rubra di Gad Lerner, caporedattore e autore di Pinocchio e Milano-Italia), prende le redini dell'emittente a carattere economico-finanziario di via Lomazzo; intanto, a distanza di qualche giorno, ancora non si conoscono le cause delle dimissioni del suo predecessore.

Dell'ex direttore Massimo Donelli non si sa nulla, l'unica certezza, secondo l'ufficio stampa milanese dell'emittente, sarebbe la destinazione delle ferie: Capo Caccia, in Sardegna.

Diverse rimangono le versioni sull'addio: la più accreditata sarebbe quella riguardante una divergenza d'opinione legata ad un possibile sfoltimento della redazione dell'emittente, mentre sono state smentite con fermezza da Mondadori tutte le illazioni sul ritorno di Donelli sia presso le testate del gruppo - Panorama o Sorrisi e Canzoni Tv - sia come responsabile di nuovi progetti.

Pubblica i tuoi commenti