625 schermi, 160 locations per 3 milioni di spettatori al giorno. Alla Tv degli Aeroporti e delle Metropolitane si aggiunge la Tv delle Autostrade.

Terminato a luglio il raddoppio del network della Tv della Metropolitana di Milano, Telesia raccoglie ora una nuova sfida: dal 1° settembre è operativo l'accordo che le affida l'esclusiva
della raccolta pubblicitaria su Infomoving, la Tv delle Autostrade che accompagna e informa i viaggiatori durante la sosta nelle 95 aree di servizio del network.
Con la Tv delle Autostrade, degli Aeroporti e delle Metropolitane, Telesia è oggi presente nelle principali locations dove transitano quotidianamente 3 milioni di persone. Garantite, inoltre, una copertura nazionale e una audience altamente profilata, costituita dalla popolazione attiva in continuo movimento, più difficile da raggiungere con i media tradizionali.
In crescita, quindi, i numeri per la Televisione digitale di Telesia che, grazie alla sinergia dei 3 network conta su 625 schermi distribuiti in 160 locations differenti e un pubblico di 3 milioni
di Moving Consumers.
Già pronta per il lancio del nuovo progetto, una nuova proposta commerciale che ottimizza la sinergia dei 3 media senza alcuna sovrapposizione dei target: l'offerta All In consente di raggiungere 6 milioni di contatti lordi con 700 spot in soli 7 giorni di pianificazione.