Fra pochi giorni l’open house Grass Valley – Broadcast Solutions

Grass Valley e Broadcast Solutions organizzano per il 7 e l’8 ottobre, a Roma, presso la sede della stessa Broadcast Solution, una open house che prevede, in agenda, anche alcuni interessanti seminari.

La Grass Valley e la Broadcast Solutions organizzano per il 7 e l'8 ottobre, a Roma, presso la sede della stessa Broadcast Solution di via Gomeniza 31 (all'incrocio con via Teulada), una open house che prevede, in agenda, anche alcuni interessanti seminari, oltre alla presentazione delle ultime novità viste all'IBC di Amsterdam. Saranno presenti alcuni Product Specialist della GV e sarà possibile “toccare con mano” alcune delle più interessanti soluzioni GV, come quelle indicate qui di seguito.

Live Production

Potrete visionare una catena di produzione televisiva completa, incluso le nuove telecamere LDX, il nuovo sistema di replay K2 Dynos, i mixer di produzione Kayenne & Karrera, integrati con i video server K2 Summit, matrici Nvision e multiviewer Kaleido.

Non Linear Media Production

Sarà presente un sistema completo di produzione non lineare implementato con GV Stratus workflow management, Edius multiformat non linear editing software e K2 media servers e storage, per rispondere con flessibilità e produttività ad applicazioni newsroom.

Playout


Sarà presentata l'architettura di un sistema integrato di messa in onda automatica iTX con Master Control IS750 e sistema grafico Vertigo XG. Inoltre sarà presentata la nuova e unica soluzione cloud-based GV Stratus Playout, un vero e proprio sistema di messa in onda completamente remotabile particolarmente adatto per DS disaster recovey e pubblicità regionalizzata.

Per i seminari, segnaliamo, alle 10,30, alle 12,00 e alle 15,00, quello dedicato al tema “4K/UHD live production workflow system”, tenuto da Eric Dufosse, Marketing Live Production Manager di Grass Valley.
Sarà, per l'occasione, presentato il sistema di produzione 4K testato da Sky Italia e Dorna durante la produzione delle gare motociclistiche. Eric inoltre presenterà il nuovo scenario tecnologico che Grass Valley sta realizzando verso la migrazione “seamless” su infrastrutture networking IP basate su SDN anche nella produzione live.

Pubblica i tuoi commenti