Si arricchisce di nuove figure professionali il team dirigenziale della browser tv Streamit Twww.Tv. Ad affiancare il presidente Gianni Armetta sono arrivati Francesco Bevivino ed Enzo Di Frenna.

Bevivino e Di Frenna assumeranno la carica rispettivamente di direttore responsabile e di vice direttore di Streamit Twww.Tv.
Enzo Di Frenna, ex cronista di giudiziaria a 'La Voce' di Montanelli, si è sempre occupato di giornalismo d'inchiesta. Ha lavorato per i settimanali 'L'Europeo' e 'Il Mondo', è stato redattore del Velino e corrispondente del quotidiano 'La Grande Provincia'. Oggi collabora con 'Il Fatto Quotidiano'.
Francesco Bevivino vanta invece una lunga esperienza in campo editoriale dove, tra le altre cose, ha collaborato con il più importante service editoriale italiano, la Editing. Un'esperienza che gli ha permesso di lavorare con i grandi nomi dell'editoria italiana: fra tutti DeAgostini e Rizzoli. Bevivino è inoltre titolare dell'omonima casa editrice specializzata in saggistica legata al mondo della comunicazione e dei consumi.
“Il mio ingresso in Streamit assieme ad Enzo Di Frenna - ha dichiarato Francesco Bevivino - coincide con una riorganizzazione dei palinsesti editoriali, ma anche con lo sviluppo e la costruzione di nuovi canali di qualità. Inoltre, volgeremo la nostra attenzione verso il panorama internazionale: del resto la natura di Streamit ci costringe a diventare un soggetto multilingue”.
Gentilissimi, avrei bisogno di contattare Francesco Bevivino.
Avete un suo indirizzo email o un numero di tel./cell.?
Mi scuso per l’estemporanea interrogazione.
Un saluto.
Gabriele Ciampi
ciampiga@gmail.com